web creation software




terapie specialistiche

avanzate, in Italia e all'estero


Mobirise

fecondazioneassistitafacile

fecondazioneassistitafacile è un servizio sviluppato da Nila Medica in partnership con qualificati e rinomati operatori internazionali attivi nell'ambito della riproduzione medicalmente assistita.

Grazie a fecondazioneassistitafacile i genitori italiani possono accedere facilmente ai servizi di riproduzione assistita ed ovodonazione all'estero, nel rispetto dei più alti standard qualificativi e della legislazione nazionale, costantemente seguiti da un tutor di eccellenza.

Mobirise

trapiantocapellifacile

trapiantocapellifacile è la soluzione italiana  per il trattamento della calvizie nel miglior centro di eccellenza in Turchia.  
Non una semplice clinica cosmetica, ma un grande gruppo
con 22 ospedali e 15 cliniche. 
Ti offriamo il trapianto di capelli in Turchia nel miglior centro disponibile, per aiutarti a risolvere il problema della calvizie in modo definitivo, facile e sicuro, senza liste d'attesa ed a costi ragionevoli. Ti assistiamo in Italia e ti supportiamo all'estero; ci prendiamo cura di tutti gli aspetti medici, legali e logistici.

dove siamo 

Via Corfù 54
25124 Brescia

contatti

Email: info@nilamedica.com
 Telefono: +39 0302423952 

Nila Medica S.r.l.
Sede legale: Via Corfù 54, 25124 Brescia
P.IVA e C.F.: 03738320989 REA: BS 558966
Capitale: Euro 10.000,00 i.v.
PEC: nilamedica@pec.it
Tel. 030 2423952
e -mail info@nilamedica.com 
privacy policy

© Copyright 2015 - 2019 Tutti i diritti sono riservati Data ultima modifica: 07/11/2019 
Privacy Policy
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che, ove non diversamente indicato, le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori sanitari.

Le informazioni contenute nel presente sito e nei siti correlati sono volte a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico paziente.
Nessuna delle informazioni riportate ha lo scopo di aiutare nella diagnosi di patologie e/o di indicare possibili terapie.